COPPA BISTRITA ROMANIA

COPPA BISTRITA ROMANIA: "UN ARGENTO INTERNAZIONALE A SQUADRE PER IL TENNISTAVOLO VALLECAMONICA"

Anche quest'anno il TENNISTAVOLO VALLECAMONICA con la presenza dell'allenatrice Copaci Oana ed il Direttore generale Gatti Maurizio è riuscito a ritagliarsi il tempo per un torneo interazionale nonostante gli impegni nazionali siano fitti ed intensi. I nostri atleti infatti hanno partecipano al torneo internazionale a Bistrita in Romania

Quest'anno 290 partecipanti provenienti da Francia, Spagna, Israele, Serbia, Montenegro, Bosnia Erzegovina, Moldova, Belarus, Ucraina e 7 società del paese ospitante.

Nella gara a squadre la nostra squadra composta da Veronica Mosconi e Marcella Delasa si è superata ed ha ottenuto un bellissimo argento e si sono arrese in finale contro la fortissima squadra composta dalla Rumena Andrea Clapa e la Serba Lupulesku Izabela.

Ottimi piazzamenti e tanta esperienza anche per tutti gli altri atleti del T.T.VALLECAMONICA che con questo ulteriore bagaglio sportivo potranno affacciarsi ai campionati italiani giovani con maggiore consapevolezza dei propri mezzi e dare il massimo.

Forza ragazzi!!! Diamoci dentro!!!

By
La Dirigenza
T.T.VALLECAMONICA